Vai al contenuto

Prosmedia Europa: comunicare il futuro

In un contesto sempre più globalizzato e multiculturale, la capacità di comprendere e gestire le diversità culturali diventa fondamentale per una comunicazione efficace e inclusiva.

Per rispondere a queste esigenze, il Centro Studi Interculturali (CSI) dell’Università degli Studi di Verona propone il Master universitario di primo livello in “Comunicazione Europea, Media e Giornalismo Interculturale”., diretto dal professor Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale.

Il Master combina teoria e pratica, affrontando ogni aspetto della produzione giornalistica e della comunicazione interculturale ed europea, con docenti strutturati e professionisti del settore.

In questa sezione vengono pubblicati articoli, interviste esclusive e analisi critiche dedicate al mondo della comunicazione europea e interculturale.

Oltre ai temi sociali, economici e politici, particolare attenzione è riservata alle politiche europee in materia di comunicazione digitale, all’impatto delle nuove tecnologie e all’evoluzione dei social media come strumenti di informazione, partecipazione e diplomazia pubblica.

Nessun articolo trovato.

ProsMedia
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.